FICO aderisce al Manifesto per il Turismo

FICO Eataly Worldil più grande parco agroalimentare del mondo, ha aderito #ripartiamodallitalia, il Manifesto per il Turismo Italiano, per sostenere e rilanciare il futuro di uno dei comparti più importanti del Made in Italy. Negli ultimi anni FICO Eataly World ha avuto oltre 5 milioni di visitatori, di cui il 20% stranieri. L’ obiettivo di assicurare a tutti, italiani e stranieri che amano l’Italia, la possibilità di viaggiare è  fondamentale per contribuire alla ripartenza del settore turistico, enogastronomico e di tutto il Paese.

Il Manifesto #ripartiamodallitalia è stato sottoscritto da Tiziana Primori, amministratore delegato di FICO Eataly World, e Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, anche in rappresentanza delle 900 persone occupate nella Fabbrica Italiana Contadina, in gran parte giovani, e dei 3 mila addetti complessivi dell’indotto.

Carlo Marino

#Carlomarinoeuropeannewsagency 

#marinoenogastronomictour

Precedente La Carpigiani Gelato University insegna a preparare il gelato online Successivo Preoccupazione per il settore turistico di Roma e del Lazio