È iniziato a Grottaferrata (Roma) il Congresso della Fiavet Lazio

Alla presenza di Valentina Corrado – Assessora Turismo, Enti Locali, Sicurezza Urbana, Polizia Locale e Semplificazione Amministrativa Regione Lazio, si è aperto il 23 novembre il Congresso della Fiavet Lazio- Associazione Laziale Imprese Viaggi e Turismo.

L’Assessora, in tale occasione, ha dato la notizia della nuova misura di sostegno che la Regione Lazio offrirà agli operatori turistici denominata “Più notti, più sogni, più experience” . Tutto il territorio nazionale sta vivendo di turismo di prossimità e con tale misura si vuole tentare di aumentare la presenza dei turisti sul territorio. 

Il messaggio che manda la Fiavet è che l’emergenza non è del tutto finita, soprattutto per coloro che si occupano di incoming. Altro grande problema messo sul tavolo è che la Cassa COVID potrebbe essere finita nel momento peggiore dell’anno.

Carlo Marino

#carlomarinoeuropeannewsagency

Precedente Marino (Roma) presente al massimo livello alla Convention dell’Associazione Nazionale Città del Vino Successivo Collaborazione tra Organizzazione mondiale del turismo delle Nazioni Unite (UNWTO) e Consiglio d'Europa