Siglato un accordo tra Fiere di Parma e la testata GDONews

Fiere di Parma e la testata GDONews hanno sottoscritto un accordo di partenariato finalizzato a rafforzare la piattaforma digitale “MyBusinessCibus”. I manuali di GDONews sulle diverse categorie merceologiche dell’alimentare made in Italy saranno tradotti in inglese e messi a disposizioine di tutti i top buyer internazionali. Gli interessati potranno, inoltre, beneficiare di contenuti riservati all’interno della pagina www.mybusiness.cibus.it e di ulteriori contenuti informativi all’interno della newsletter che Cibus invia periodicamente alla comunità internazionale del food & beverage.

A disposizione dei buyer esteri ci saranno manuali di approfondimento su ogni categoria merceologica per poter pianificare le attività di category sia prima dell’evento all’interno di www.mybusinesscibus.it sia durante l’appuntamento fieristico Cibus (a Parma dal 4 al 7 maggio 2021).  Sarà un bagaglio di conoscenza sufficiente e meritevole solo di verifica finale negli incontri B2B.

Carlo Marino

#carlomarinoeuropeannewsagency

Precedente A Parma la filiera agroalimentare dopo il Covid19 Successivo Cibus: dalla transizione alla trasformazione