Riapre il Museo del Gelato

Il 17 giugno il Gelato Museum di Anzola Emilia (BO) riapre al pubblico con le sue visite guidate, le degustazioni e i laboratori per scoprire tutto sulla storia e il mondo del “dolce freddo”. I visitatori saranno accolti dalle 9 alle 18 ogni mercoledì e giovedì. Ci saranno, a causa del COVID19, precise regole da rispettare per salvaguardare la salute di tutti come, ad esempio, la prenotazione obbligatoria, la misurazione della temperatura, la mascherina da indossare sempre (anche per i bambini al di sopra dei 6 anni) e i gruppi di dimensioni ridotte per evitare assembramenti e garantire il distanziamento di almeno un metro. Rimangono invariati il costo dei biglietti di ingresso e dei laboratori.

Inaugurato il 29 settembre del 2012, il Gelato Museum Carpigiani è l’unico museo al mondo che racconta e approfondisce Storia, Cultura e Tecnologia del Gelato Artigianale, alimento fresco e di alta qualità che rappresenta l’eccellenza e la creatività italiana nel mondo.

#Carlomarinoeuropeannewsagency 

Precedente La giornalista Sara AZİMOVA racconta Nakhchivan: una Piccola Europa Successivo Missione in Italia dell’Organizzazione Mondiale del Turismo (UNWTO)